Envío gratis en compras a partir de 50 €

Politica di restituzione e rimborso

Il cliente ha il diritto di annullare un ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il termine di cancellazione è di 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto o dal momento in cui un terzo indicato, diverso dal vettore, entra in possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci della vostra decisione via e-mail. Potete utilizzare il pulsante di supporto nell'intestazione del nostro sito web ufficiale. Oppure informateci della vostra decisione via e-mail all'indirizzo supporto@clikmoda.it.

Vi rimborseremo entro un massimo di 30 giorni dal giorno in cui riceveremo i prodotti restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine e non dovrete sostenere alcuna spesa per il rimborso.

Condizioni di restituzione

Per assicurarsi che i prodotti siano idonei alla restituzione, si prega di verificare quanto segue:

I prodotti sono stati acquistati non più di 14 giorni fa.

I prodotti siano nella confezione originale.

I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, senza danni estetici e/o funzionali.

I seguenti prodotti non possono essere restituiti:

Prodotti forniti secondo le specifiche o le personalizzazioni indicate.

Prodotti forniti che per loro natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che si stanno deteriorando rapidamente o che hanno superato la loro durata di conservazione.

Prodotti consegnati che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.

Prodotti consegnati che, dopo la consegna, per loro natura, sono inseparabili da altri prodotti.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare le restituzioni di prodotti che non rispettano le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.


Merce restituita:

I costi e i rischi della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il costo della spedizione di ritorno sarà rimborsato solo se il prodotto presenta un danno originale e, in particolare, dopo aver verificato il difetto.

Dove inviare i prodotti

I prodotti devono essere inviati al seguente indirizzo:

Clik Moda,

via trino 9, vercelli, VC, 13100, italia.

Non siamo responsabili dei prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Si consiglia pertanto di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non possiamo emettere rimborsi senza aver ricevuto la merce o la prova di consegna.

Regali

Se i prodotti erano contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto e sono stati spediti direttamente a voi, riceverete una carta regalo per il valore del reso. Al ricevimento del prodotto restituito, vi verrà inviato un buono regalo via e-mail.

Se i prodotti non erano contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto, o se l'acquirente li ha ricevuti direttamente, rimborseremo direttamente il cliente.

Contatti

Per qualsiasi domanda sulla nostra politica di restituzione e rimborso, contattateci via e-mail all'indirizzo supporto@clikmoda.it.